Opel Adam Black Link e White Link in anteprima al Salone di Francoforte
Con il sistema di infotainment IntelliLink e il riconoscimento vocale Siri Eyes Free
Al Salone di Francoforte Opel Adam tornerà a far parlare di sé grazie alla presentazione in anteprima mondiale di due nuove versioni speciali della stilosa compatta del Fulmine. Alla kermesse tedesca debutteranno l’Adam Black Link e l’Adam White Link, prodotte in tiratura limitata (appena 2.000 unità), rispecchiando le linee estetica degli smartphone color nero e bianco si caratterizzano per le novità tecnologiche che presentano in termini di tecnologia per l’infotainment e la connettività a bordo.
Le due nuove versioni della Opel Adam vengono proposte con il sistema di infotainment IntelliLink e con il sistema di riconoscimento vocale Siri Eyes Free di serie. Questi due nuovi modelli si legano fortemente all’iPhone, dato che chi ne ha uno compatibile con iOS 6 può attivare comodamente Siri Eyes Free e utilizzare la voce per eseguire numerosi comandi in tutta sicurezza, senza dunque staccare lo sguardo dalla strada e le mani dal volante. Con i comandi vocali di Siri Eyes Free si potrà telefonare, ascoltare i brani musicali preferiti, ascoltare e inviare SMS, aggiornare l’agenda, ricevere informazioni di vario tipo, impostare e interagire con il navigatore e molto altro.
Altra novità a bordo è il sistema di infotainment IntelliLink che prevede il display touchscreen a colori da 7 pollici con inclusa l’app Tune-in che permette di accedere alla radio di tutto il mondo. IntelliLink è compatibile anche con i dispositivi su base Android. Con le versioni Black Link e White Link la Adam si conferma ancora di più come una delle vetture più connesse del mercato.
Tina Muller, Vice Presidente Opel, a tal proposito ha dichiarato: “I modelli Adam Black Link e Adam White Link sono i nostri iAdam. A partire dal prossimo autunno li proporremo con il nostro sistema di infotainment IntelliLink e con il sistema di riconoscimento vocale Siri Eyes Free di serie, accompagnati da un design molto speciale ispirato agli smartphone. ADAM unisce in modo originale tecnologie innovative e innumerevoli possibilità di personalizzazione come nessun’altra vettura sul mercato. Con questi nuovi modelli, la nostra chic urban car dimostra ancora una volta di essere la piccola meglio connessa e una vera specialista di personalizzazione“.
Le due nuove versioni speciali di Opel Adam potranno essere ordinate in concessionaria a partire dalla fine dell’autunno di quest’anno.
Seguici qui