Opel Adam Black Link e White Link in anteprima al Salone di Francoforte

Con il sistema di infotainment IntelliLink e il riconoscimento vocale Siri Eyes Free

Opel Adam Black Link e White Link - Leader della personalizzazione l'urban car di casa Opel si propone in due versioni speciali che ricalcano le linee degli smartphone. Connettività, tecnologia e facilità di utilizzo di quest'ultima caratterizzano le due varianti, Black Link e White Link, che saranno prodotte in appena 2.000 esemplari.

Al Salone di Francoforte Opel Adam tornerà a far parlare di sé grazie alla presentazione in anteprima mondiale di due nuove versioni speciali della stilosa compatta del Fulmine. Alla kermesse tedesca debutteranno l’Adam Black Link e l’Adam White Link, prodotte in tiratura limitata (appena 2.000 unità), rispecchiando le linee estetica degli smartphone color nero e bianco si caratterizzano per le novità tecnologiche che presentano in termini di tecnologia per l’infotainment e la connettività a bordo.

Le due nuove versioni della Opel Adam vengono proposte con il sistema di infotainment IntelliLink e con il sistema di riconoscimento vocale Siri Eyes Free di serie. Questi due nuovi modelli si legano fortemente all’iPhone, dato che chi ne ha uno compatibile con iOS 6 può attivare comodamente Siri Eyes Free e utilizzare la voce per eseguire numerosi comandi in tutta sicurezza, senza dunque staccare lo sguardo dalla strada e le mani dal volante. Con i comandi vocali di Siri Eyes Free si potrà telefonare, ascoltare i brani musicali preferiti, ascoltare e inviare SMS, aggiornare l’agenda, ricevere informazioni di vario tipo, impostare e interagire con il navigatore e molto altro.

Altra novità a bordo è il sistema di infotainment IntelliLink che prevede il display touchscreen a colori da 7 pollici con inclusa l’app Tune-in che permette di accedere alla radio di tutto il mondo. IntelliLink è compatibile anche con i dispositivi su base Android. Con le versioni Black Link e White Link la Adam si conferma ancora di più come una delle vetture più connesse del mercato.

Tina Muller, Vice Presidente Opel, a tal proposito ha dichiarato: “I modelli Adam Black Link e Adam White Link sono i nostri iAdam. A partire dal prossimo autunno li proporremo con il nostro sistema di infotainment IntelliLink e con il sistema di riconoscimento vocale Siri Eyes Free di serie, accompagnati da un design molto speciale ispirato agli smartphone. ADAM unisce in modo originale tecnologie innovative e innumerevoli possibilità di personalizzazione come nessun’altra vettura sul mercato. Con questi nuovi modelli, la nostra chic urban car dimostra ancora una volta di essere la piccola meglio connessa e una vera specialista di personalizzazione“.

Le due nuove versioni speciali di Opel Adam potranno essere ordinate in concessionaria a partire dalla fine dell’autunno di quest’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)