Opel Adam, confermata la versione cabrio?

Futura rivale della 500C

Opel Adam - I responsabili di Opel potrebbero ben presto dare l'ok per il passaggio in produzione della variante scoperta della nuova micro car
Opel Adam, confermata la versione cabrio?

Poco più di un anno dopo aver svelato la rivale delle Citroën DS3 e Fiat 500, il costruttore tedesco potrebbe ben presto annunciare la versione di produzione della sua Adam in configurazione aperta in modo da poter oscurare, una volta ancora, le sue concorrenti francese e italiana.

Annunciata spesso da qualche mese ormai, l’arrivo di questa variante cabriolet non sarebbe quindi una sorpresa vera e propria. L’ok dovrebbe quindi essere dato da un momento all’altro da parte dei dirigenti del brand con il Blitz stando a quanto riportato dai nostri colleghi tedeschi di Auto Motor und Sport. Tuttavia Opel non ha confermato l’info (né tanto meno l’ha smentita).

Così come per le Citroën DS3 Cabrio et Fiat 500C, la rivale tedesca non sarà una vera scoperta. Il modello di serie dovrebbe ispirarsi alla Opel Adam Rocks Concept svelata lo scorso mese di marzo in occasione del Salone di Ginevra. Il resto della carrozzeria rimarrà invece fedele all’attuale micro car così come per quanto riguarda le motorizzazioni.

Mentre l’ok per la messa in produzione di questa Opel cabrio non è stato ancora dato da parte di Opel, il costruttore teutonico potrebbe comunicare le prime informazioni ufficiali tra un paio di mesi per il Salone di Francoforte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)