Opel Adam Rocks, urban mini crossover LIVE dal Salone di Ginevra

Look solido e muscoloso

Arrivano le prime immagini dal vivo della Opel Adam Rocks, il nuovo concept urban mini crossover che punta agli automobilisti giovani e attenti alle tendenze del momento. Dotata di tetto apribile, la concept car Opel sprizza personalità e carattere sia nel design esterno che nell'abitacolo.

Direttamente dal Salone di Ginevra scopriamo insieme in anteprima il nuovo concept di Opel, la Adam Rocks, modello che inaugura un nuovo sottosegmento, quello degli urban mini crossover. Finora avevamo potuto vedere la Opel Adam Rocks soltanto nei primi disegni diffusi nelle settimane scorse. Adesso a vederla dal vivo, la vettura appare molto più solida e muscolosa, anche nei confronti del modello di serie.

Diversi gli elementi che caratterizzano la Adam Rocks, come gli archi passaruota allargati con elementi in materiale plastico anti-urto, oppure  i cerchi da 18 pollici con design Twister dai quali emergono i freni a disco Brembo chiaramente visibili.

Questo concept vuole anche proporsi come alternativa a chi è alla ricerca di una vettura grintosa, dal look innovativo e di tendenza, capace di offrire praticità di guida e maneggevolezza in mezzo al traffico della città. La Adam Rock è resa ancora più sportiva dal tetto completamente apribile.

Gli interni invece la personalizzano maggiormente grazie alle imbottiture di nappa con finiture blu che vanno in contrasto cromatico col marrone chiaro della pelle usata per i rivestimenti. I tocchi di colore, che offrono maggiore carattere, alla vettura li ritroviamo anche sul cruscotto, sulla console centrale e sulle modanature delle portiere.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)