Opel Agila 2015: foto spia durante i test in Germania
Debutta l'anno prossimo
La nuova Opel Agila, ancora in versione prototipale come testimonia l’ampio copertura mimetica sulla carrozzeria, è stata catturata in delle nuove foto spia mentre se ne andava in giro per le strade della Germania, dove sta effettuando i consueti test e le prove su strada per portarne a termine lo sviluppo.
La nuova compatta della Casa del Fulmine subirà un aggiornamento estetico che al momento possiamo carpire nel fascione anteriore più arrotondato e nei tratti della carrozzeria più decisi e marcati. Difficile riuscire a intuire ulteriori caratteristiche del prototipo, a parte il restyling dei gruppi ottici anteriori e la presenza di uno spoiler montato sul portellone.
Si sa poco anche sulle caratteristiche tecniche che avrà la nuova Agila che dovrebbe essere prodotta sulla stessa piattaforma della nuova Chevrolet Spark, in arrivo sul mercato, così come la nuova Opel Agila, nel 2015. Relativamente alle motorizzazioni della piccola vettura della Casa tedesca ci si attende che questa ricalchi la gamma motori del modello attuale prevedendo anche un tre cilindri turbo 1.0 litro con due livelli di potenza: 90 e 115 CV.
Seguici qui