Opel Astra: con Intelli-Air chi soffre di allergia potrà respirare liberamente

Efficace contro la febbre da fieno: i potenti filtri combinati a carboni attivi bloccano i fastidi

Opel Astra: con Intelli-Air chi soffre di allergia potrà respirare liberamente

Opel Astra è una vettura davvero innovativa grazie a numerose tecnologie presenti. Una di quelle più interessanti è indubbiamente il sistema Intelli-Air. Questa tecnologia garantisce all’interno dell’abitacolo il ricambio automatico dell’aria. Questa è una bella novità per tutti ma in particolare per chi soffre di qualche allergia, che in questo modo potrà respirare liberamente senza preoccupazioni di alcun tipo. Un ottimo esempio di ciò è il sistema di qualità dell’aria Intelli-Air “Clean Cabin” all’avanguardia, disponibile per tutti i membri della famiglia Astra.

Con il sistema Intelli-Air ricambio automatico dell’aria per la nuova Opel Astra

Questo sistema presente di serie nella nuova Opel Astra è particoalrmente efficace contro la febbre da fieno: i potenti filtri a carbone attivo bloccano le particelle indesiderate. In questo modo chi soffre di allergia, e parliamo di milioni di persone solo in Italia, previene ogni fastidioso prurito o bruciore degli occhi aumentando anche la sicurezza in strada.

Opel Astra

Questo sistema che caratterizza la nuova Opel Astra combina i filtri dell’aria e del particolato altamente efficaci con un sistema di monitoraggio. In questo modo, Intelli-Air monitora costantemente la qualità dell’aria nell’abitacolo e, se l’aria è scarsa, garantisce il ricambio automatico dell’aria. La qualità dell’aria è regolata dalla posizione dell’aletta di ricircolo dell’aria. Se l’aria esterna è cattiva, un sensore AQS sull’auto assicura che lo sportello si chiuda e che nessun contaminante penetri nell’abitacolo del veicolo. Se, invece, la qualità dell’aria nell’abitacolo è scarsa o non ideale, ad esempio a causa del fumo o della polvere sui vestiti, lo sportello si apre per fornire aria fresca ai passeggeri.

In combinazione con Intelli-Air nella Opel Astra, i filtri combinati antiparticolato e ai carboni attivi originali Opel, installati anche su molti altri modelli Opel, assicurano un’aria ottimale nell’abitacolo senza stress per guidatore e passeggeri. Grazie al filtro combinato a carbone attivo/filtro HEPA a due strati, non solo le particelle possono essere tenute fuori dall’abitacolo, ma anche i gas come l’ozono e gli odori possono essere filtrati dall’aria. E soprattutto: il polline viene completamente eliminato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)