DS Automobiles è pronta ad affrontare l’E-Prix di Monaco
La gara di Formula E partirà sabato 6 maggio alle 15:00

Sabato 6 maggio ci sarà il nuovo appuntamento dell’ABB FIA Formula E World Championship, questa volta con l’E-Prix di Monaco. È senza dubbio la gara più attesa dell’anno e si svolgerà dopo i due round disputati a Berlino.
Per la sesta volta da quando è stata creata la competizione riservata alle monoposto 100% elettriche, le famose strade della città di Monte Carlo ospiteranno un E-Prix. Inoltre, si prevedono diversi sorpassi intorno al circuito del Principato lungo 3,3 km.
Vergne e Vandoorne correranno con la DS E-Tense FE23
DS Automobiles e il suo partner Penske Autosport sono intenzionati a portarsi a casa degli importanti punti durante la gara del Principato di Monaco. Il team può contare su Jean-Eric Vergne, che ha conquistato tre podi dall’inizio della stagione ed è attualmente terzo nella corsa al titolo a soli 19 punti dal primo in classifica.
L’altro asso nella manica di DS Penske è Stoffel Vandoorne, campione del mondo in carica. Grazie anche alla nuova DS E-Tense FE23, la casa automobilistica francese ha le carte in regola per essere ancora una volta la protagonista dell’E-Prix di Monaco. Non ci resta che attendere il via previsto per sabato alle 15:00.
Seguici qui