DS Automobiles è pronta ad affrontare l’E-Prix di Monaco

La gara di Formula E partirà sabato 6 maggio alle 15:00

DS Automobiles è pronta ad affrontare l’E-Prix di Monaco

Sabato 6 maggio ci sarà il nuovo appuntamento dell’ABB FIA Formula E World Championship, questa volta con l’E-Prix di Monaco. È senza dubbio la gara più attesa dell’anno e si svolgerà dopo i due round disputati a Berlino.

Per la sesta volta da quando è stata creata la competizione riservata alle monoposto 100% elettriche, le famose strade della città di Monte Carlo ospiteranno un E-Prix. Inoltre, si prevedono diversi sorpassi intorno al circuito del Principato lungo 3,3 km.

Vergne e Vandoorne correranno con la DS E-Tense FE23

DS Automobiles e il suo partner Penske Autosport sono intenzionati a portarsi a casa degli importanti punti durante la gara del Principato di Monaco. Il team può contare su Jean-Eric Vergne, che ha conquistato tre podi dall’inizio della stagione ed è attualmente terzo nella corsa al titolo a soli 19 punti dal primo in classifica.

L’altro asso nella manica di DS Penske è Stoffel Vandoorne, campione del mondo in carica. Grazie anche alla nuova DS E-Tense FE23, la casa automobilistica francese ha le carte in regola per essere ancora una volta la protagonista dell’E-Prix di Monaco. Non ci resta che attendere il via previsto per sabato alle 15:00.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te

    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy

    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Array
    (
    )