Opel Astra e Astra Sports Tourer: accessori fatti su misura

Gli accessori rendono Opel Astra e Opel Astra Sports Tourer ancora più eleganti, personali e flessibili

Opel Astra e Astra Sports Tourer: accessori fatti su misura

Opel Astra e Astra Sports Tourer sono due dei modelli preferiti dai clienti della casa automobilistica tedesca che fa parte del gruppo Stellantis. A proposito di queste auto, oggi vi segnaliamo che uno dei loro punti di forza sono sicuramente gli accessori fatti su misura che soddisfano ogni particolare necessità dei clienti.

Tanti accessori fatti su misura per Opel Astra e Astra Sports Tourer

L’offerta di accessori comprende elementi decorativi e robusti sistemi di trasporto,  efficienti equipaggiamenti di sicurezza e soluzioni di comfort. gli accessori di Opel Astra e Astra Sports Tourer dunque soddisfano anche i clienti più esigenti.

La vettura di Opel dispone di una vasta serie di accessori per la ricarica delle varianti PHEV. Ad esempio sono in tanti a trovare molto utile il cavo di ricarica Modo 3 e la relativa borsa e il Caricatore Universale con tre adattatori.

Numerosi accessori invece puntano a personalizzare il design di Opel Astra e Astra Sports Tourer. Tra questi segnaliamo ad esempio  i copri specchietti interni ed esterni in carbon look o nel colore della carrozzeria e le clip per i raggi delle ruote in rosso, giallo, blu o grigio. All’interno spiccano invece ganci e appendiabiti e supporti per tablet, o il tavolino pieghevole.

Opel Astra e Astra Sports Tourer

Opel dispone di una selezione di sistemi per trasportare bici e bagagli vari. Tra questi segnaliamo portasci, porta snowboard e portabiciclette di Thule, partner Opel. Infine se si vuole tenere il bagagliaio di Opel Astra Sports Tourer pulito, esiste un pratico rivestimento del bagagliaio. Con il bordo sollevato e stabile e il rivestimento antiscivolo, il piano protegge da polvere e umidità e tiene pulito il bagagliaio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Opel festeggia 75 milioni di auto prodotteOpel festeggia 75 milioni di auto prodotte
Auto

Opel festeggia 75 milioni di auto prodotte

Il brand del fulmine festeggia nel 2022 un altro importantissimo traguardo della sua storia
Il 2022 è un anno ricco di avvenimenti da ricordare per Opel. Proprio quest’anno la casa automobilistica di Russelsheim festeggia
Opel Rocks-e vince il premio di design “autonis”Opel Rocks-e vince il premio di design “autonis”
Auto

Opel Rocks-e vince il premio di design “autonis”

Il quadriciclo elettrico di Opel premiato in Germania da auto motor und sport
Opel Rocks-e, il quadriciclo elettrico della casa automobilistica tedesca lanciato sul mercato nei mesi scorsi, ha ottenuto un importante riconoscimento.
Opel Corsa-e Rally ai FIA Motorsport GamesOpel Corsa-e Rally ai FIA Motorsport Games
Auto

Opel Corsa-e Rally ai FIA Motorsport Games

La city car elettrica di Opel si cimenterà nel cosiddetto slalom automobilistico
Opel Corsa-e Rally sarà protagonista della seconda edizione del concorso mondiale multidisciplinare in Francia denominato FIA Motorsport Games. Si tratta
Opel Grandland: ad ottobre da 299 euro al meseOpel Grandland: ad ottobre da 299 euro al mese
Auto

Opel Grandland: ad ottobre da 299 euro al mese

Ecco la promozione di ottobre 2022 per acquistare il SUV della casa tedesca
Opel Grandland è uno dei modelli top di gamma della casa automobilistica tedesca. Il marchio di Russelsheim che come sappiamo