Opel Astra GTC: ecco la versione a tre porte dell’ultima generazione [RENDER]

È improbabile che una versione del genere vedrà mai la luce del giorno

Opel Astra GTC: ecco la versione a tre porte dell’ultima generazione [RENDER]

Quasi tutte le case automobilistiche avevano una versione a tre porte delle loro hatchback, soprattutto in Europa. Al giorno d’oggi, però, esistono poche opzioni tra cui scegliere come la Ford Fiesta, la Fiat 500 e la Volkswagen Up.

Fino alla generazione precedente della Opel Astra, la casa automobilistica tedesca proponeva una hatchback compatta a tre porte. La nuova generazione della vettura è stata presentata pochi mesi fa e alcuni si chiedono se verrà presentata una versione GTC.

Per ora non ci sono ancora notizie provenienti direttamente dal marchio di Stellantis, ma ciò non ha impedito agli artisti del Web di immaginare come sarebbe la Opel Astra GTC di sesta generazione. Ad esempio, il noto sito Web Russo Kolesa ci mostra la variante GTC dell’Opel Astra 2022.

Opel Astra GTC 2022 render Kolesa

Il renderista ha fatto molto di più che eliminare semplicemente le porte posteriori. Infatti, troviamo una linea del tetto più bassa e un portellone posteriore più sportivo che gli donano un aspetto più dinamico.

Le porte laterali sono molto più lunghe di quelle delle versioni a cinque porte e anche il parabrezza è stato reso più aggressivo, proprio come le Opel Astra GTC del passato. Le probabilità che Opel costruisca una hatchback a tre porte di nuova generazione sono molto basse.

Lo storico brand tedesco ha affermato che presto arriverà sul mercato la versione station wagon e forse anche una versione rialzata con un look da crossover.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati