Opel Astra Plug-in Hybrid: 4 stelle nell’Ecotest ADAC
Sottoposta al più recente ADAC Ecotest la vettura di Opel ottiene un risultato eccellente
Opel Astra Plug-in Hybrid è sicuramente una delle versioni più interessanti della recente vettura di Opel. L’auto in questione è stata di recente protagonista dei nuovi Ecotest di ADAC. L’auto della casa automobilistica tedesca, che fa parte del gruppo Stellantis, ha ottenuto un ottimo risultato con ben 4 stelle.
Ottimo risultato per Opel Astra Plug-in Hybrid che ottiene 4 stelle negli Ecotest di ADAC
Opel Astra Plug-in Hybrid nel test ha ottenuto un totale di 73 punti. Si tratta di un buonissimo risultato, migliore di molti altri concorrenti ibridi plug-in. In particolare a fare la differenza a favore dell’auto in questo risultato è stato il fatto che Astra PHEV è dotata di un sistema di depurazione dei gas di scarico, che è rinforzato con un filtro antiparticolato, che ha dimostrato in questo test di funzionare molto bene. Infatti la vettura di Opel ha ricevuto 47 punti su 50 nella valutazione relativa agli inquinanti”.
Andreas Marx, capo di Opel Germania non ha nascosto il suo entusiasmo per questo risultato. Il dirigente di Opel ha dichiarato in proposito: “La nostra nuova Astra non colpisce solo clienti ed esperti per il suo design all’avanguardia e le migliori tecnologie come la luce pixel Intelli‑Lux LED adattiva e priva di abbagliamento. Impressiona anche per il grande divertimento di guida ed è esemplare anche dal punto di vista ambientale. Ciò è dimostrato ancora una volta dal doppio risultato a 4 stelle dell’ADAC Ecotest”.
Seguici qui