Opel Cascada, parte la produzione

Prime consegne a partire da aprile

La nuova scoperta di Opel è stata presentata al Salone di Parigi 2012 ed è ormai pronta ad essere commercializzata
Opel Cascada, parte la produzione

Il marchio del fulmine ha annunciato che la prima Cascada è  ufficialmente in uscita dalla linea di produzione dello stabilimento polacco di Gliwice. Pronta per il suo debutto commerciale nel mese di aprile, la Cascada segna il ritorno di Opel nel segmento delle cabrio di media fascia.

Per sedurre una clientela più vasta del solito, questo nuovo modello tedesco potrà essere personalizzato in mille modi: sono disponibili dieci colori per la carrozzeria, tre tinte per la capote e nove tipi di cerchi in lega con dimensioni che andranno dai 17 ai 20 pollici. La Cascada verrà proposta anche in vari allestimenti, tre sistemi di infotainment e una lista di optional a non finire.

Anche sotto il cofano si potrà attuare una scelta accurata: come modello di base troviamo il propulsore 1.4 litri Turbo con potenze da 120 e 140 cv, mentre l’1.6 litri SIDI Turbo eroga ben 170 cv. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni diesel, troviamo il 2.0 CDTI ecoFLEX da 165 cv e il 2.0 BiTurbo CDTI ecoFLEX da 195 cv.

Secondo il presidente del consiglio d’amministrazione, Steve Girsky, «Oggi è un giorno davvero speciale, non solo per lo stabilimento di Gliwice, ma anche per Opel. La Cascada è il progetto del nostro futuro. Oltre all’Adam e alla Mokka, con la Cascada stiamo trovando nuovi clienti in segmenti dove non siamo mai stati presenti.»

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)