Mercedes SLS AMG Black Series, svelato il prezzo

Si parte da ben 249.000 euro

Un tempo la gamma SLS era abbastanza ristretta, ma con l'arrivo delle versioni GT e Black Series la scelta è più ampia. Quest'ultima ha svelato ora il suo prezzo per il mercato tedesco

Se la SLS AMG è troppo dolce secondo i vostri gusti, allora si può optare per la versione GT che, oltre ad una dose di 20 cv extra, riceve alcune migliorie che rendono l’auto più pronta e affilata. Per i più sportivi, però, c’è la radicale Black Series, svelata al Salone di Detroit 2013 non molto tempo fa.

Il suo V8 6.2 litri passa da 571 a 631 cv e il suo peso sulla bilancia viene ridotto di 70 kg complessivi. Anche l’estetica ha subito un trattamento aggressivo con nuovi paraurti più racing, cerchi in lega dal nuovo design, passaruota maggiorati, alettone posteriore in fibra di carbonio e quattro tubi di scarico.

Dopo la sua introduzione in America, la SLS AMG Black Series è stata presentata in questo momento alla stampa internazionale sul circuito francese del Paul Ricard HTTT, occasione di cui Mercedes ha approfittato per svelare anche la tariffa della sua supercar estrema. Bisognerà avere un portafogli molto generoso per avere al vostro fianco la nuova belva di Affalterbach, che avrà un prezzo di partenza pari a 249.000 euro in Germania, qualcosa in più molto probabilmente per il mercato italiano. Se le vostre finanze ve lo permettono, potrete ordinare un vostro esemplare già a partire dal mese di giugno prossimo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale
Auto

Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale

Con 204 CV ed il sistema ibrido leggero la Mercedes GLC 220d è brillante e parca allo stesso tempo.
Il Suv compatto di Mercedes è la GLC, una vettura che fa dell’equilibrio la sua dota principale, e che è