Opel Combo Life: in promozione a 199 euro al mese a luglio

Con allestimento Edition Plus e motore 1.0 diesel 100 CV

Opel Combo Life: in promozione a 199 euro al mese a luglio

L’Opel Combo Life è il van tedesco per il trasporto passeggeri, con tanta tecnologia a bordo e molto spazio all’interno. Il marchio tedesco propone un’offerta per il mese di luglio, con il veicolo al prezzo di 199 euro al mese, sfruttando il finanziamento Scelta Opel. Promozione valida per le vetture in stock presso le concessionarie aderenti.

Il finanziamento

Il finanziamento disponibile prevede un anticipo di 3.600 euro e le successive 36 rate da 199 euro al mese (TAN 6,45%; TAEG 8.07%). È incluso anche un anno di Protezione Salute.

Offerta valida sino al 31/07/2021 con immatricolazione entro il 31/07/2021 per vetture in stock presso i Concessionari aderenti, salvo approvazione Opel Financial Services.

Allestimento e motore

L’Opel Combo Life oggetto dell’offerta è equipaggiato con l’allestimento Edition Plus, comprensivo di impianto radio DAB con due altoparlanti e una presa USB, climatizzatore manuale, chiusura centralizzata, specchietti retrovisori interni con regolazione elettrica, panchetta posteriore 2/3-1/3 e alzacristalli elettrici anteriori. Per quanto riguarda il supporto alla guida, cono presenti cruise control con limitatore di velocità, assistenza alla frenata di emergenza e sensori posteriori.

Il van tedesco è spinto dal motore 1.5 diesel da 100 cavalli e 250 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La casa del fulmine ha dichiarato un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 14,7 secondi ed una velocità massima di 171 chilometri orari.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati