Opel Corsa 2015: rendering della nuova citycar
Un aspetto più sportivo
Il mercato automobilistico europeo è sicuramente uno dei più competitivi al mondo. Di conseguenza le case automobilistiche sono sempre impegnate in restyling e lanci di nuovi modelli soprattutto per quanto riguarda il segmento delle citycar e delle vetture compatte. Basti pensare che solamente negli ultimi due anni sono arrivati sul mercato la nuova Renault Clio, la Peugeot 208, la Ford Fiesta, la Suzuki Swift. La prossima a lanciare una citycar sarà l’Opel nel 2015 con la nuova Corsa.
Al riguardo possiamo mostrarvi un rendering su come potrebbe essere la futura Opel Corsa. La vettura dovrebbe avere un aspetto più sportivo del modello attualmente in circolazione grazie ad una linea abbastanza muscolosa. Il frontale si contraddistinguerà per i gruppi ottici posizionati verso l’alto e la fascia paraurti non molto differente da quelle che si vedono sulle auto da corsa per via delle ampie prese d’aria. Nella parte laterale invece notiamo diversi elementi cromati come il bordo dei finestrini e le calotte degli specchietti retrovisori.
E’ il caso quindi di dare un giudizio finale su quella che, ripetiamo, potrebbe essere la nuova Opel Corsa. La vettura non rappresenta una vera e propria rivoluzione rispetto ai modelli precedenti, ciò nonostante rappresenta un bel passo avanti della casa automobilistica tedesca.
Seguici qui
E’ BELLISSIMA ……. MA QUANDOARRIVERA QUESTO MODELLO IN ITALIA E CHE PREZZI FARA’???
carina…mi sto vendendo la mia opel 1.2 16v 85 cv 63kw…appena 53000 km…voglio la nuova…