Opel Corsa Black Edition: la compatta del Fulmine si fa più stilosa
Disponibile da 15.920 euro
Nella gamma della nuova Corsa Opel ha recentemente lanciato la versione Black Edition, che arricchisce la compatta del marchio di PSA con una veste estetica più elegante e raffinata, caratterizzata da una serie di elementi esterni verniciati in nero e da specifiche dotazioni.
La famiglia Black Edition di Opel oltre alla Corsa comprende anche Crossland X, Grandland X, Mokka X e Astra. Così come gli altri modelli del marchio del Fulmine, anche la più piccola di casa Opel si propone ai clienti nella stilosa versione Black Edition che strizza l’occhio agli amanti di un eleganza stilistica più marcata, distintiva e riconoscibile.
Partendo dall’allestimento Advance, e dunque dal suo livello d’equipaggiamento, la Opel Corsa Black Edition si arricchisce di cerchi in lega Black da 16 pollici, tetto e calotte degli specchietti retrovisori verniciati in nero, fari fendinebbia con inserti neri, logo bar nero, fari diurni a LED, vetri privacy, scarico cromato, sedili e pedaliera sportiva, volante in pelle con comandi integrati e cruise control, quadro strumenti con cornice in nero lucido e sistema OnStar.
La Opel Corsa Black Edition viene proposta a partire da 15.920 euro, prezzo che fa riferimento alla versione entry-level con motorizzazione benzina 1.2 litri da 70 CV con cambio manuale.
Seguici qui