Opel Corsa-e: l’elettrica del fulmine arriva in Italia

Una doppia opzione con il noleggio a lungo termine

L'Opel Corsa-e viene proposta in Italia con la soluzione del noleggio a lungo termine, con già compresi nel canone mensile assicurazione RC, furto/incendio, Kasko, copertura conducente, manutenzione e assistenza stradale h24.

Si sono aperti gli ordini della nuova Opel Corsa in Italia ed arriva anche la versione elettrica. Questo modello viene proposto con il noleggio a lungo termine Free2Move Lease, sia nell’edizione Edition che, in quella di lancio, First Edition. Inoltre, è possibile prenotare la vettura, attraverso un deposito di 500 euro, per accedere ad una riduzione del canone di 50 euro al mese.

Le caratteristiche dell’Opel Corsa-e First Edition

L’allestimento classico (Edition) prevede numerosi sistemi di assistenza alla guida, Radio Touch con schermo da 5” e integrazione Apple CarPlay e Android Auto. Mentre quello di lancio, First Edition, aggiunge elementi di design come il tetto nero e i cerchi in lega bicolore da 17”, oltre ad altri elementi come la presa USB posteriore per ricaricare i dispositivi elettronici.

L’Opel Corsa-e ed il noleggio

Le proposte di noleggio a lungo termine prevedono, per la versione Edition, un piano con un canone di 329 euro al mese per 48 mesi, comprendenti 15.000 km all’anno, assicurazione RC, furto/incendio, Kasko, copertura conducente e tutela legale, manutenzione ordinaria e straordinaria e assistenza stradale h24. Inoltre, sono inclusi caricatore da 11 kW e Opel Connect.

La First Edition, prevede gli stessi servizi, ma con un canone mensile di 369 euro. In entrambi i casi, se viene effettuata una prenotazione online entro il 30 settembre, il canone mensile viene ridotto di 50 euro.

Il motore dell’Opel Corsa-e

Il cuore dell’Opel Corsa-e è il motore elettrico da 136 cavalli e 260 Nm di coppia massima, grazia al quale è possibile un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,1 secondi.

La best seller elettrica ha un’autonomia dichiarata di 330 chilometri, secondo il ciclo WLTP1, mentre la batteria da 50 kWh può essere ricaricata rapidamente fino all’80 per cento della capacità in 30 minuti.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)