Opel Corsa Kaleidoscope, nuova edizione speciale a Ginevra 2012

Colori speciali disponibili su tre diverse motorizzazioni

La Opel Corsa si rinnova con questa inedita versione Kaleidoscope, disponibile in due colori e nei modelli a tre e cinque porte. L'esordio è previsto per il Salone di Ginevra
Opel Corsa Kaleidoscope, nuova edizione speciale a Ginevra 2012

La Opel Corsa è sul mercato con la sua quarta generazione già da qualche anno e la casa tedesca ha deciso che deve essere ravvivata un pochino per renderla ancora appetibile, in attesa di un facelift più radicale. Ecco che così a Ginevra vedremo apparire la nuova Corsa Kaleidoscope, un modello con colorazioni e dotazioni particolari, che se non arrivano ad essere un’auto completamente nuova, poco ci manca.

La Opel Corsa Kaleidoscope verrà proposta nelle due colorazioni metallizzate esclusive “Pepper dust” e “Technical Grey”, completate da aggiunte nere sul tetto, sugli specchietti e per la prima volta anche sulla griglia. Il tutto è completato dai nuovi cerchi in lega scuri da 17 pollici e da un sistema di scappamento con tubi cromati. Anche all’interno i designer di Opel hanno voluto aggiungere un po’ di colore, riprendendolo da quello della carrozzeria esterna. Presenti diverse cromature e anche innesti speciali, come ad esempio sulle prese dell’aria e sulle portiere. Il look è completato dalla copertura in pelle del volante e dai vari tessuti disponibili per i sedili, che possono anche presentare cuciture in argento o in “oro atzeco”.

Parlando degli aspetti più tecnici, la Opel Corsa Kaleidoscope sarà disponibile nelle versioni a tre e a cinque porte, con una scelta di propulsori che comprenderà un ecoFLEX da 1.2 litri con una potenza da 70 Cv, un Turbo da 1.6 litri con una potenza da 150 Cv e infine un diesel CDTi da 1.3 litri con una potenza di 75 Cv. I cambi a disposizione saranno, a seconda delle meccaniche, un manuale a sei velocità, un easytronic e un automatico. Il prezzo di vendita sarà di 15.425 €.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)