Opel Corsa OPC: fotografata senza camuffamenti prima del possibile debutto a Parigi

La versione sportiva della nuova generazione di Opel Corsa

Opel Corsa OPC – Sono emerse sul web delle foto che svelano senza camuffamenti la nuova Opel Corsa OPC 2015, vettura che molto probabilmente sarà presentata il mese prossimo al Salone di Parigi. Opel ha svelato la nuova generazione di Opel Corsa a luglio e già sembra arrivato il momento della sua variante piu’ sportiva, la OPC, pronta per il lancio.

La nuova Opel Corsa OPC è stata fotografata senza camuffamenti in un parcheggio, e si puo’ notare un body kit rinforzato e cerchi in lega bicolore grandi. E’ la variante a tre porte con vernice Blue Flash e attrezzata con prese d’aria sul cofano, prese d’aria più grandi sul paraurti anteriore e un doppio scarico con tubi cromati.

Secondo indiscrezioni la Opel Corsa OPC avrà un motore 1.6 litri SIDI Turbo a 4 cilindri in grado di erogare 200 CV (147 kW) e 300 Nm (221 ​​lb-ft) di coppia.

Opel e Vauxhall potrebbero decidere di portare la Corsa OPC al Salone di Parigi che il 2 ottobre inizierà con la prima giornata dedicata alla stampa.

VIA | Autoblog.gr

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)