Opel: crescita significativa delle immatricolazioni in Italia ad ottobre

Opel Corsa risulta la vettura tedesca più venduta nel Bel Paese

Opel: crescita significativa delle immatricolazioni in Italia ad ottobre

In ottobre, Opel ha registrato una crescita del 2,6% nelle immatricolazioni in Italia rispetto allo stesso mese del 2023, raggiungendo una quota di mercato del 3%. Nel mercato delle vetture private, la quota è salita al 3,4%. Questo risultato è trainato dalla Opel Corsa, che è stata l’auto tedesca più venduta in Italia e l’ottava in assoluto, con un incremento del 54%. La popolare utilitaria della casa tedesca continua a essere apprezzata per il design aggiornato, le tecnologie avanzate come la plancia digitale Snapdragon e i fari a matrice Intelli-Lux LED migliorati per maggiore precisione.

Opel ha registrato una crescita del 2,6% nelle immatricolazioni in Italia ad ottobre

La nuova Opel Corsa offre motorizzazioni avanzate, includendo la versione elettrica con 402 km di autonomia (ciclo WLTP), e l’innovativa opzione ibrida a 48 V che non richiede ricarica esterna. Con versioni elettriche, ibride e a combustione, Opel Corsa soddisfa le diverse esigenze dei clienti. Ricordiamo che la casa tedesca quest’anno celebra 125 anni di produzione offrendo una versione elettrica per ogni modello. Tra questi, il nuovo Frontera, SUV familiare a sette posti, e la seconda generazione di Opel Grandland, caratterizzata dal frontale Vizor con logo illuminato, segnando un’evoluzione nel design del marchio.

“La democratizzazione delle tecnologie è da molti decenni il mantra di Opel. Offriamo dotazioni su modelli popolari come la nostra Corsa, che in passato erano riservate solo a vetture premium e di segmenti superiori. I clienti italiani apprezzano la nostra Corsa da oltre 40 anni, grazie a queste caratteristiche e alle dimensioni compatte abbinate a spazi interni ampi, che rendono la nostra piccola tedesca ideale per single e famiglie, giovani e adulti,” afferma Federico Scopelliti, Direttore del Brand Opel in Italia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)