Opel Crossland X: arriva un primo assaggio a 48 ore dal debutto [TEASER]

Svelato un angolo del muso del nuovo crossover

Opel Crossland X - A due giorni dal debutto, previsto per il 18 gennaio, Opel ci regala una prima anticipazione della Crossland X, il nuovo crossover del Fulmine che dà il via all'arrivo di nuovi modelli Opel, prevalentemente SUV e crossover, attesi nei prossimi mesi.
Opel Crossland X: arriva un primo assaggio a 48 ore dal debutto [TEASER]

Mercoledì 18 gennaio Opel svelerà la Crossland X, l’atteso nuovo crossover della Casa del Fulmine che darà il via alla carrellata di nuovi modelli Opel che arriveranno nel corso del 2017.

All’annuncio del debutto della Crossland X, che presumibilmente sarà tra le protagoniste del Salone di Ginevra del prossimo marzo, Opel ha accompagnato un’immagine, che vedete sopra, che svela un angolo del muso della nuova vettura.

Il teaser rilasciato dalla Casa tedesca conferma che il look della Crossland X sarà abbastanza vicino a quello della Mokka X, con un family feeling stilistico dunque a fare da trait d’union anche con i futuri modelli di Opel, compreso il già annunciato Grandland X, il cui lancio avverrà nell’autunno 2017.

La Opel Crossland X, che prenderà il posto della Meriva nella gamma del marchio tedesco, rappresenta un ulteriore passo della Casa del Fulmine verso l’ampliamento della propria offerta di crossover e SUV, ovvero quei segmenti che negli ultimi anni stanno trainando il mercato.

Per scoprire del tutto l’aspetto estetico e le prime caratteristiche della Crossland X l’appuntamento è tra due giorni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)