Opel e Freeda insieme per sfidare gli stereotipi

Opel e Freeda insieme per sfidare i pregiudizi e raccontare la bellezza

Opel e Freeda insieme per sfidare gli stereotipi

Opel ha annunciato nelle scorse ore una nuova campagna con Freeda attraverso la quale la casa automobilistica tedesca di Stellantis intende abbracciare la diversità e sfidare gli stereotipi. L’obiettivo di questa campagna che utilizza i contenuti creati da Freeda è quello di sfidare lo status quo e i pregiudizi spingendo le persone di esprimersi senza paura. Questa campagna si svolgerà in tre diversi momenti dell’anno e si dipanerà attraverso una serie di video pubblicati su Instagram, Facebook, TikTok e YouTube. 

Opel e Freeda insieme per sfidare i pregiudizi e raccontare la bellezza

Nella campagna di Opel e Freeda diversi modelli della casa tedesca come Mokka, Astra, Corsa, vengono utilizzati come luogo di incontro e di confronto tra personalità diverse. La filosofia “OpelMinded” che da sempre caratterizza il brand automobilistico di Stellantis si integra in maniera ideale con la visione di Freeda, leader in Italia tra le digital media soprattutto tra le nuove generazioni.

Federico Scopelliti, Direttore del Brand Opel in Italia ha dichiarato: “Opel da sempre è impegnata nel rendere la mobilità accessibile a tutti e sposa i valori dell’inclusività e dell’espressione di se stessi, con tutte le proprie capacità. Freeda ci permette di esprimere in modo compiuto questa nostra visione del mondo, nella quale tutti possono rappresentare al meglio le proprie potenzialità”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Opel Grandland: anteprima mondiale a Eisenach Nuovo Opel Grandland: anteprima mondiale a Eisenach
Auto

Nuovo Opel Grandland: anteprima mondiale a Eisenach

Lo stabilimento di Eisenach trasformato in una modernissima "centrale elettrica" per la produzione del SUV
Opel nei giorni scorsi ha svelato il suo ultimo modello, il nuovo Opel Grandland, durante l’anteprima mondiale presso lo stabilimento