Opel è partner del Rock am Ring 2025
Il più grande festival rock della Germania si terrà dal 6 all'8 giugno al Nurburgring
Opel si prepara a vivere da protagonista l’edizione 2025 del “Rock am Ring“, il più grande festival rock della Germania, che si svolgerà dal 6 all’8 giugno al Nurburgring. In veste di partner automobilistico dell’atteso evento musicale che ogni anno ospita decine di migliaia di appassionati del rock da tutta Europa e non solo, Opel sarà presente all’Eifel con il nuovo SUV Frontera.
Il nuovo Frontera tra le leggendarie band del rock
Durante i tre giorni di festival nell'”Inferno Verde”, dove si esibiranno band di fama internazionale tra cui The Prodigy, Slipknot e Korn, sono attese oltre 90.000 persone dalla Germania e dall’estero. In questo contesto all’insegna della musica più audace ed elettrizzante, i visitatori del Rock am Ring potranno scoprire da vicino le caratteristiche del nuovo Frontera, che da pochi giorni ha fatto il suo debutto nelle concessionarie italiane.
Le carte vincenti del nuovo SUV di Opel
Fulcro della presenza del marchio del Fulmine al Rock am Ring 2025, il nuovo Opel Frontera godrà di un importante vetrina per mettere in mostra le proprie peculiarità, a partire dalla variegata gamma di motorizzazioni elettrificate che propone opzioni ibride e 100% elettriche. Dotato di design robusto, interni spaziosi e numerose soluzioni pratiche, Opel Frontera si propone come “tuttofare” per gli spostamenti di tutti i giorni puntando anche su un prezzo competitivo con un listino che parte da 24.900 €.
Seguici qui