Suzuki S-Cross, miglior concept car al China International Automobile Exhibition

A Guangzhou preferita tra più di 950 vetture

La Suzuki S-Cross riceve il riconoscimento di concept car dell'anno in occasione del China International Automobile Exhibition. Premiato il design futuristico e la grande qualità dei dettagli del crossover nipponico.
Suzuki S-Cross, miglior concept car al China International Automobile Exhibition

La 10° edizione del China International Automobile Exhibition, che si è svolta a Guangzhou dal 22 novembre al 2 dicembre, ha premiato la Suzuki S-Cross  come miglior concept car dell’anno.

L’attraente crossover Suzuki è stato particolarmente apprezzato per il suo design innovativo ed evoluto, precursore delle soluzioni ingegneristiche future adottate dalla casa automobilistica giapponese.

Suzuki S-Cross ha battuto la concorrenza di oltre 950 vetture esposte, tra le quali 34 anteprime mondiali e 23 anteprime per il mercato asiatico. Alla fine di una lunga selezione fatta dagli esperti del settore e da un sistema di votazioni del pubblico sul web la S-Cross si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento.

Dopo i complimenti ricevuti in occasione del debutto assoluto all’ultimo Salone di Parigi, S-Cross si è fatta notare anche a Guangzhou per la sua forte personalità esaltate dalle linee slanciate. Qualità anche nei numerosi dettagli della vettura: inserti cromati, luci a LED dal design originale, griglia anteriore cromata in una gradazione di colore scuro satinato, mancorrenti al tetto che scompaiono quando non utilizzati.

Un crossover che mette insieme aerodinamicità, solidità e robustezza. A sottolinearla c’è il suo carattere da pura off-road incarnato alla perfezione da alcuni elementi distintivi come paracoppa, ampi passaruota, modanature e cerchi cromati da 20 pollici.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Concept Car

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)