Opel Frontera, l’eroe di tutti i giorni per le famiglie: al via la campagna di lancio [FOTO e VIDEO]
Il nuovo SUV di Opel dal fumetto alla realtà
Il nuovo Opel Frontera si propone come l’alleato ideale per le famiglie negli spostamenti di tutti i giorni. Un SUV dotato di grande spazio, che si concentra sull’essenziale, intuitivo da usare e ad un prezzo accessibile, caratteristiche che vengono sottolineate dalla nuova compagna di lancio crossmediale che partirà in Italia domenica 11 maggio.
L’eroe dei fumetti che diventa realtà
Da moderno eroe di tutti i giorni su cui le famiglie possono contare, il nuovo Opel Frontera è progettato per affrontare le avventure della vita quotidiana. Un ruolo di “supereroe” dell’era moderna che il nuovo SUV di Opel recita con in una commistione tra il mondo dei fumetti e la realtà, raccontata nella nuova campagna pubblicitaria a partire dallo spot di 30 secondi che mostra un giovane padre che entra in un piccolo negozio di giocattoli e fumetti, con lo sguardo che cade su un fumetto “magico” che ha in copertina il nuovo Opel Frontera che in attimo prende vita e mette in mostra le sue caratteristiche.
Pragmatico e accessibile, in promozione da 24.500 €
Capace di andare dritto all’essenziale, il nuovo SUV di Opel ha un design pulito e robusto abbinato a un abitacolo spazioso e versatile, con numerosi soluzioni intelligenti, tecnologia avanzata e un ampio bagagliaio che offre fino a 1.600 litri di capacità di carico. L’intera gamma motori del nuovo Opel Frontera è elettrificata con tre opzioni disponibili: ibrida da 110 CV, ibrida da 145 CV e 100% elettrica da 113 CV. La motorizzazione elettrica, dotata di batteria da 44 kWh che può essere ricaricata con potenza fino a 100 kW (arrivando all’80% di carica in 26 minuti), garantisce un’autonomia dichiarata di 305 chilometri, che saliranno fino a circa 400 km con la versione Long Range che arriverà più avanti. Puntando all’accessibilità, il nuovo Opel Frontera Hybrid Edition, versione di accesso alla gamma, è disponibile al prezzo promozionale di 24.500 €.
Seguici qui