Opel Frontera: un weekend da protagonista al Rock am Ring 2025 [FOTO]
La tenda al tetto, l'hub di ricarica e la Opel Lounge
L’Opel Frontera è stata protagonista del Rock am Ring 2025. La quarantesima edizione del festival del rock al Nurburgring, che si è tenuta lo scorso weekend sull’iconico circuito tedesco. L’ultima arrivata del marchio tedesco si è presentata con la tenda al tetto, pensando soprattutto ai giovani presenti al festival.
“Volevamo portare Opel ai giovani, esperti di musica e stile di vita, e creare incontri reali – le parole di Cristiano Colaiacomo, direttore marketing di Opel Germania – Grazie all’interazione con i presenti, abbiamo ricevuto un feedback diretto, che è molto importante per noi. Con il nostro impegno per il Rock am Ring, siamo stati in grado di presentarci in modo autentico in mezzo ai frequentatori del festival”.
Una soluzione per i viaggi
La tenda al tetto, infatti, ha attirato ancora di più l’attenzione al Rock am Ring. Un accessorio dedicato soprattutto ai viaggi, proprio ad esempio, come ad un festival di un fine settimana per due persone. Ciò è garantito da una zona notte nella tenda di circa 2,10 x 1,2 metri, mentre l’accesso e l’uscita dalla tenda avvengono tramite una scala attaccata al lato di Opel Frontera. E la tenda è resistente alle intemperie, grazie al suo rivestimento esterno durevole e resistente.
L’Opel Lounge
Non era presente solamente la Frontera, perché al festival tedesco era disponibile anche un’Opel Lounge, dedicata agli spettatori. Alcuni di essi hanno potuto rinfrescarsi con bevande e rilassarsi brevemente sulle sedie a sdraio, mentre altri hanno ricaricato le batterie dei loro smartphone, grazie all’hub di ricarica Opel presente.
Seguici qui