Opel Grandland 2023 in promozione da 299 € al mese fino al 31 luglio

Scopri la promozione Scelta Opel per l'acquisto della Grandland 2023. C'è anche il noleggio

Opel Grandland 2023 in promozione da 299 € al mese fino al 31 luglio

Opel lancia la promozione Scelta Opel per l’acquisto della Grandland 1.2 130cv MT6, offrendo uno sconto di 3.800 euro sul prezzo di listino. Per usufruire dell’offerta, è necessario versare un anticipo di 5.555 euro e restituire il credito in 35 rate da 299 euro, con una rata finale residua di 17.676 euro. La promozione include anche la possibilità di restituire o sostituire il veicolo alla scadenza del contratto, con una penale prevista solo in caso di superamento dei 18.000 km. L’offerta, riservata esclusivamente alla clientela privata con permuta, è valida fino al 31 luglio 2023.

Per chi preferisce il noleggio a lungo termine, Stellantis Renting offre la possibilità di guidare la Grandland 1.2 130cv MT6 versando un primo canone di 9.155 euro e 35 canoni mensili da 449 euro, per una durata di 36 mesi e 45.000 km. Il noleggio comprende anche i servizi di manutenzione, assistenza stradale, vettura sostitutiva, copertura assicurativa, garanzia perdita di lavoro e tassa di proprietà. La promozione, soggetta a limitazioni territoriali, è valida solo per contratti stipulati entro il 2 luglio 2023.

La Grandland 2023 è un SUV compatto che offre comfort ed efficienza, con diverse opzioni di motorizzazione a benzina, diesel, elettrica o ibrida plug-in. La versione N Line si caratterizza per un design sportivo e dinamico, con dettagli in nero e rosso, cerchi in lega da 19 pollici e uno spoiler aerodinamico. L’abitacolo è confortevole e sportivo, con sedili N Line in misto pelle e tessuto scamosciato nero traforato, impreziositi dal logo N e da cuciture rosse a contrasto. La tecnologia di bordo include un sistema di infotainment con schermo touch da 10,25 pollici, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, e un quadro strumenti digitale da 10,25 pollici. La sicurezza è garantita da vari sistemi di assistenza alla guida, come il cruise control adattivo, il mantenimento attivo della corsia, il riconoscimento dei segnali stradali, il monitoraggio dell’angolo cieco, il freno di emergenza automatico e il parcheggio assistito.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)