Opel Grandland plug-in hybrid: mix di efficienza e potenza oggi ancora più accessibile [FOTO]

On air il nuovo spot del SUV ibrido del Fulmine

Il nuovo Opel Grandland plug-in hybrid si racconta nel nuovo spot televisivo on air in questi giorni, sottolineando le qualità specifiche di una vettura che combina efficienza, anche con la possibilità di guidare in elettrico, con uno spiccato dinamismo grazie alle prestazioni garantite da motorizzazione e trazione integrale.

Potenza di 300 CV, trazione 4×4 e autonomia elettrica di 59 km

Dotato di powertrain ibrido plug-in, l’Opel Grandland beneficia di un motore elettrico che permette di guidare a zero emissioni fino a 59 chilometri, con l’autonomia che in città aumenta grazie al recupero dell’energia assicurato dai frequenti Stop&Go. Non è da meno la reattività del SUV del Fulmine, come testimonia lo scatto da 0 a 100 km/h in 6,1 secondi, grazie ai 300 CV di potenza e ai 520 Nm di coppia massima disponibili complessivamente nel sistema propulsivo ibrido, abbinati alla trazione integrale per affrontare ogni tipo di terreno.

Grazie alla potenza fiscale dei soli 147 kW del motore benzina, Opel Grandland plug-in hybrid beneficia di un ulteriore vantaggio economico che si somma alla riduzione del bollo annuale per 3 o 5 anni dall’immatricolazione in diverse regioni italiane.

Quattro modalità di guida, anche con due ruote motrici e 225 CV

Il SUV di Opel offre quattro modalità di guida: elettrica, trazione integrale, sport e ibrida, con ognuna di queste che gestisce propulsione e motricità affinché si adattino al meglio a percorsi differenti.

Il nuovo Opel Grandland “alla spina” è disponibile anche nella versione due ruote motrici con 225 CV, offrendo ulteriore possibilità di scelta e favorire l’ingresso nel mondo ibrido plug-in. Un passaggio quest’ultimo che il marchio del Fulmine incoraggia ulteriormente grazie all’offerta commerciale di lancio “1 anno tutto incluso: ricariche illimitate, manutenzione e assicurazione RCA”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)