Opel Grandland X dà appuntamento al Parco Valentino 2019

Alle kermesse torinese occhi sul grande SUV del Fulmine

La Opel Grandland X sarà al centro della scena nello stand del Fulmine allestito al Salone dell'Auto di Torino di Parco Valentino che si terrà dal 19 al 23 giugno.

La Opel Grandland X sarà la grande protagonista del marchio del Fulmine presente al Salone dell’Auto di Torino di Parco Valentino, in programma dal 19 al 23 giugno.

All’apertura dell’originale kermesse all’aperto sulle rive torinesi del Po, in programma mercoledì, Opel schiererà il suo modello di vertice della gamma SUV del Fulmine che si posiziona sopra le sorelle minori Mokka X e Crossland X.

Trazione IntelliGrip

Dotata di dimensioni importanti, caratterizzate da linee moderne, eleganti e dinamiche, l’Opel Grandland X si propone con tutte le carte in regolare per competere nel popolato segmento dei SUV. La massima trazione in ogni situazione viene fornita dal sistema elettronico IntelliGrip, disponibile a richiesta, che permette al guidatore di scegliere tra cinque modalità di guida, usufruendo sempre della migliore trazione, stabilità e maneggevolezza a prescindere dal fatto che il SUV di Opel stia viaggiando su neve, fango, sabbia o sul bagnato.

Quattro motorizzazioni, listino da 26.850 euro

Al sistema IntelliGrip la Grandland X affianca una ricca dotazione di sistemi di assistenza alla guida, oltre alle quattro motorizzazioni disponibili nella gamma, con i propulsori che possono essere abbinati al cambio manuale a 6 marce, all’automatico a 6 rapporti ad attrito ridotto o all’automatico a 8 marce. La Opel Grandland X offre il benzina 1.2 da 130 CV, il benzina 1.6 da 180 CV, il diesel 1.5 da 130 CV e il diesel 2.0 da 177 CV. Sono cinque gli allestimenti disponibili con prezzi compresi tra 26.850 e 39.450 euro.

4.4/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)