Opel GSe: compagni perfetti per i viaggi in inverno
La gamma Opel GSe è l'ideale per i viaggi durante la stagione fredda
I modelli della gamma Opel GSe grazie alle loro qualità sono compagni perfetti per i viaggi in inverno. Queste auto infatti sono state sviluppate e pensate per garantire stabilità e controllo ai massimi livelli. Dunque si tratta delle auto ideali per chi ha intenzione di intraprendere un lungo viaggio nel periodo invernale quando in strada è possibile dover fare i conti con ghiaccio o neve. Ci riferiamo naturalmente a Opel Grandland GSe, Opel Astra GSe, Opel Astra Sports Tourer GSe. Queste tre auto essendo dotate di uno speciale telaio con tecnologia KONI FSD ed essendo ibride plug-in con potenza fino a 300 cavalli garantiscono prestazioni assai elevate anche in condizioni stradali difficili.
La gamma Opel GSe è l’ideale per i viaggi durante la stagione fredda
A proposito della gamma di modelli Opel GSe occorre segnalare che tecnici e ingegneri hanno lavorato duramente per garantire che queste auto offrissero buone prestazioni su tutti i tipi di strada e con tutte le condizioni atmosferiche possibili. In particolare il loro lavoro si è concentrato su telaio e sterzo. A seconda della situazione, del fondo stradale e dello stile di guida, molle speciali e ammortizzatori con tecnologia KONI FSD consentono caratteristiche di smorzamento variabili, garantendo una guida confortevole ad alte frequenze.
Opel Astra GSe e Opel Astra Sports Tourer GSe dispongono di una potenza di 165 kW/225 CV mentre la Grandland GSe offre una potenza di 221 kW/300 CV. Tutte e tre queste auto grazie ad un telaio ribassato e ad un baricentro spostato offrono una tenuta di strada che ha pochi eguali sul mercato. In particolare tra i tre spicca la Grandland GSe che grazie a diverse opzioni di guida, insieme alla tecnologia KONI FSD, garantisce non solo un elevato piacere di guida in tutte le condizioni, ma anche grande efficienza. In discesa i due motori elettrici diventano generatori e convertono l’energia frenante in energia elettrica. La batteria da 14,2 kWh viene quindi caricata gratuitamente e fornisce riserva per le salite successive.
Seguici qui