Opel: il CEO conferma le nuove Crossland, Grandland, Insignia e Manta [RENDER]

Lo ha confermato il CEO Florian Huettl parlando con Auto Bild

Opel: il CEO conferma le nuove Crossland, Grandland, Insignia e Manta [RENDER]

Opel ha grandi piani per il futuro. Nel corso di un’intervista rilasciata ad Auto Bild, il suo numero uno, il CEO Florian Huettl ha confermato tante novità per la gamma della casa tedesca nel corso dei prossimi anni. Innanzi tutto l’amministratore delegato del marchio di Stellantis ha confermato l’arrivo delle nuove Crossland e Grandland. Le due auto avranno dei successori elettrici che saranno lanciati entro la fine del prossimo anno.

Ecco le novità di Opel per quanto riguarda i prossimi anni

Huettl ha pure confermato che entro la fine del prossimo anno tutti i modelli presenti nella gamma di Opel avranno almeno una versione completamente elettrica. Per quanto riguarda ulteriori modelli che vedremo in futuro il numero uno della casa tedesca ha confermato l’arrivo della nuova Opel Manta che forse potrebbe essere una delle auto elettriche che nei prossimi anni saranno prodotte a Melfi da Stellantis insieme alla nuova Lancia Gamma.

Di questa auto vi mostriamo uno dei tanti render, realizzato da Larson, che circolano sul web e che evidenziano come l’auto non avrà nulla a che vedere con la sua celebre antenata tornando nella veste di SUV coupé. Infine il CEO ha anche precisato che questo modello non avrà nulla a che vedere con l’erede di Insignia altra vettura che vedremo nel corso dei prossimi anni e che sarà la futura ammiraglia del marchio di Stellantis.

Opel logo

Infine c’è stato anche il tempo per parlare di e-fuel. Huettl in proposito ha dichiarato che Stellantis li sta attualmente testando e se ci sarà la possibilità di utilizzarli in futuro in alcune auto di Opel ciò avverrà sicuramente. Per l’idrogeno invece al momento rimane confermato l’impiego nei veicoli commerciali come Vivaro-e Hydrogen. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)