Opel: Insignia e Vivaro Life vincono i “Connected Car Awards”

Premiati i sistemi di connettività presenti sui due modelli

Opel conquista gli ambiti riconoscimenti Connected Car Awards sia con la nuova Insignia tra le autovetture che con la Vivaro Life tra i camper grazie all'ottima dotazione di sistemi di infotainment presente sui due modelli.
Opel: Insignia e Vivaro Life vincono i “Connected Car Awards”

Auto Bilde e Computer Bild, due delle principali pubblicazioni specializzate tedesche, hanno dichiarato “eroi della digitalizzazione” la nuova Opel Insignia e la Opel Vivaro Life in qualità di vincitori dei “Connected Car Awards 2017”. Circa 15.000 lettori delle due riviste hanno partecipato alle votazioni e i due modelli Opel hanno prevalso nelle rispettive categorie.

La Opel Insignia, l’ammiraglia del marchio, ha conquistato il pubblico per la completezza dell’offerta di connettività ottenendo così il premio “Connected Car”. Opel Vivaro Life, invece, è stato votato “Connected Camper”, una categoria introdotta per la prima volta quest’anno, grazie al sistema Navi 80 IntelliLink e alle informazioni sul traffico in tempo reale.

Michael Lohscheller, CEO di Opel, ha ritirato i premi consegnati da Stephan Fritz, General Manager Auto Bild Group, e Tomas Hirschberger, vice direttore di Auto Bild, nella Adam Opel Haus. Il numero uno di Opel ha dichiarato: “Da diversi anni Opel è uno dei leader nel settore della connettività e dell’infotainment sui veicoli. I nostri sistemi IntelliLink, compatibili con Apple CarPlay e Android Auto, e la completezza dei servizi offerti da OnStar trasformano la guida in un’esperienza multimediale. Siamo molto felici che i lettori di Auto Bild e di Computer Bild abbiano premiato la nostra offerta digitale con i Connected Car Awards.”

Il costruttore di Rüsselsheim ha riscosso un notevole successo ai “Connected Car Awards 2017” grazie all’attuale generazione di Opel Insignia che si distingue per il sistema di infotainment IntelliLink, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, e che ha il pregio di portare il mondo degli smartphone a bordo della vettura. Inoltre sull’Insignia di ultima generazione vige il sistema OnStar, il servizio di connettività e assistenza personale.

La Opel Vivaro Life, invece, ha sbaragliato la concorrenza nella nuova categoria riservata ai camper grazie alla connettività digitale garantita dal sistema Navi 80 IntelliLink in grado di rilasciare informazioni sul traffico in tempo reale fornendo aggiornamenti e suggerendo percorsi alternativi prima che guidatore e passeggero restino bloccati nel traffico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)