Opel Insignia Model Year 2012, prime informazioni (1/2)

Opel Insignia Model Year 2012, prime informazioni (1/2)

La casa automobilistica tedesca Opel ha rilasciato le prime informazioni in merito alla versione Model Year 2012 del modello di segmento D della propria gamma, Insignia e Insignia Sports Tourer, e due immagini ufficiali, che ci permettono di conoscere a fondo la vettura e capire quali cambiamenti sono stati apportati sul progetto.

Inizio con il tranquillizzarvi: la nuova Opel Insignia 2012 non è cambiata a livello estetico e non è differente da quella che viene sostituita (commercializzata a partire dall’anno 2008 e ancora apprezzata), se escludete i nuovi cerchi in lega e la nuova tinta Luxor metallizzata per la carrozzeria. I tecnici della casa automobilistica del Fulmine di Russelsheim hanno principalmente lavorato sulla meccanica della berlina e della station wagon di segmento D e sono intervenuti a livello tecnico. La dotazione di Insignia 2012, però, comprende ora anche un nuovo rivestimento in pellame per l’abitacolo, due nuovi sistemi di infotainment (più moderni e più all’avanguardia di quelli commercializzati sino ad oggi) ed un nuovo sistema che avvisa il conducente se si sta per collidere con la vettura che precede, il Forward Collision Alert (che agisce grazie alla nuova telecamera anteriore, migliorata nelle prestazioni).

La presentazione della nuova Opel Insignia Model Year 2012 e della nuova Opel Insignia Sports Tourer Model Year 2012 potrebbe avvenire durante il Salone di Francoforte 2011: aspettiamo conferme ufficiali dall’azienda tedesca.

Perdonateci la pessima qualità dell’immagine della vettura: attendiamo che il brand di Russelsheim divulghi una galleria più completa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)