Opel Insignia Sports Tourer, foto spia del facelift

Catturata in attesa del debutto sul mercato

Le foto spia della versione finale della Opel Insignia Sport Tourer facelitf ci svelano una vettura che si rinnova nel look con la nuova configurazione di griglia, gruppi ottici e paraurti. Minimale il restyling degli interni, la vedremo nei concessionari dopo il Salone di Ginevra.

La nuova Opel Insignia Sports Tourer ha ormai completato il proprio restyling e la versione finale del facelift della vettura lo si può ammirare bene in queste foto spia che ci propongono la Insignia Sports Tourer ormai quasi senza più segreti dal punto di vista estetico.

A differenza di quanto si pensava fino a poco tempo fa i ritocchi sulla vettura comprenderanno più di una semplice aggiunta delle barre cromate sulla griglia. Questi scatti di fatto confermano il nuovo layout dei fari, dei gruppi ottici posteriori, del paraurti e della griglia.

Per quel che riguarda gli interni dell’auto il restyling appare minimo, mentre alcune modifiche tecniche completeranno il rifacimento. La nuova Insignia Sports Tourer sarà disponibile presso i concessionari dopo il Salone di Ginevra, che si terrà tra meno di un mese. Con questo facelift Opel porterà la vettura in linea con gli altri modelli della marca.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)