Opel Italia: il nuovo direttore marketing è Maurizio Andrea Bormetti

Bormetti contribuirà a rafforzare la strategia di marketing del marchio nel nostro paese

Opel Italia: il nuovo direttore marketing è Maurizio Andrea Bormetti

Opel Italia ha nominato Maurizio Andrea Bormetti come nuovo Direttore Marketing, a partire dal 1° novembre 2024, in sostituzione di Eva Laureti, che lascia l’azienda dopo cinque anni. Nato a Sondrio e laureato in Economia e Gestione d’Impresa all’Università Cattolica di Milano, Bormetti, 35 anni, porta un’esperienza significativa nei settori Vendite e Marketing, avendo ricoperto ruoli di responsabilità in Citroën, Peugeot e altre multinazionali. Questa nomina rappresenta un nuovo capitolo per Opel Italia, con Bormetti che contribuirà a rafforzare la strategia di marketing del marchio.

Dal 1° novembre 2024 Maurizio Andrea Bormetti nuovo Direttore Marketing in Opel Italia

Maurizio Andrea Bormetti, nel suo nuovo ruolo di Direttore Marketing, riporterà a Federico Scopelliti, Managing Director di Opel Italia. La sua prima sfida sarà il lancio della rinnovata gamma SUV, che include Mokka, il nuovo Frontera e la seconda generazione di Grandland. L’obiettivo è migliorare l’immagine e la quota di mercato di Opel in Italia, rafforzando il marchio nel gruppo. Inoltre, Bormetti guiderà Opel nel percorso verso la mobilità sostenibile, promuovendo una gamma di veicoli elettrici a zero emissioni fino a 700 km di autonomia, affiancati da motori termici e ibridi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)