Opel Karl, è lei in questa foto apparsa sul web?

La piccola entry-level del Fulmine attesa sul mercato il prossimo anno

Opel Karl - Una misteriosa immagine di quella che sembrerebbe poter essere la Opel Karl è apparsa online, pubblicata dalla rivista tedesca "Auto Motor und Sport" che l'ha poi rimossa dal suo sito web. La nuova city car potrebbe debuttare al Salone di Ginevra 2015.
Opel Karl, è lei in questa foto apparsa sul web?

L’abbiamo vista nelle prime foto spia di circa un mese fa, ora la Opel Karl, nuova city car entry-level della Casa del Fulmine attesa al debutto tra qualche mese, torna a far parlare di sé. Il motivo è un’immagine apparsa sul web che sembrerebbe ritrarre in anteprima proprio la nuova piccola vettura di Opel. La foto, la cui autenticità non è stata confermata, è stata pubblicata dalla rivista tedesca “Auto Motor und Sport” per poi però essere misteriosamente rimossa, non prima però che i colleghi di AutoBlog.nl riuscissero a scaricarla e riproporre.

Non ci sono molti elementi per capire se si tratta realmente della Opel Karl, anche se potrebbe trattarsi di un rendering particolarmente accurato della vettura. La Opel Karl, così come abbiamo potuto vedere nei precedenti scatti rubati durante le fasi di test in strada, sarà caratterizzata da dimensioni compatte, fiancate scolpite e grandi gruppi ottici con altrettanti evidenti fendinebbia.

La Opel Karl sarà il nuovo modello entry-level della gamma della Casa del Fulmine e sarà proposta ad un prezzo inferiore rispetto a quello della Adam, dalla quale quasi certamente erediterà buona parte dalle gamma motori, nella quale ci potrebbe essere anche il propulsore tre cilindri da 1.0 litri da 115 CV. La nuova city car di casa Opel dovrebbe essere svelata nei primi mesi del prossimo anno, con il probabile debutto atteso al Salone di Ginevra in programma a marzo 2015.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)