Opel lancia l’innovativa app myOpel

Funzionalità utili disponibili 24 ore su 24

App MyOpel - Opel presenta myOpel, l'innovativa applicazione gratuita per dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android dedicata ai clienti della Casa tedesca.
Opel lancia l’innovativa app myOpel

Da adesso i clienti Opel possono utilizzare una nuova applicazione loro dedicata: myOpel. L’innovativa app lanciata dal Casa del Fulmine, che può essere scaricata gratuitamente dagli store iTunes e Google Play, è stata realizzata per i dispositivi mobile con sistema operativo iOS e Android. 

Puntando sul concetto di connettività permanente, esigenza sempre più diffusa anche tra gli automobilisti, l’app myOpel consente di usufruire di una serie di utili funzioni sempre disponibili, 24 ore su 24. Grazie alla nuova applicazione i clienti Opel possono, tra le altre cose, scaricare il manuale d’uso della propria vettura, conoscere tutti gli indicatori, fari e spie dell’auto per un’immediata decodifica dei simboli, usare la chiamata di emergenza impostata già sul 112, beneficiare dei consigli e delle indicazioni su come comportarsi in caso di guasti, utilizzare la chiamata rapida al servizio clienti Opel, tenere sotto controllo gli interventi di manutenzione, trovare l’officina autorizzata più vicina, memorizzare il parcheggio grazie al GPS con alert di scadenza del parchimetro, ricevere assistenza in caso di incidente ed aver accesso facilitato alla piattaforma online LamiaOpel.

Descrivendo gli ultimi sviluppi tecnologici dei sistemi interattivi del Fulmine, Fabio Mazzeo, Direttore Customer Care & Aftersales di General Motors Italia, ha dichiarato: “L’attenzione al cliente e la sua soddisfazione sono i valori che guidano Opel. Il portale LaMiaOpel e la moderna app myOpel sono stati creati per consentire ad ogni cliente di avere un servizio personalizzato, pratico e intuitivo“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)