Opel Meriva 2014: il restyling anticipato in nuove foto spia

La vettura nasconde il paraurti anteriore e quello posteriore

Opel Meriva 2014 - Nuove foto spia ci propongono il prototipo della nuova Opel Meriva che va in giro con alcuni adesivi oscuranti collocati sulle due estremità dell'auto. Attese novità estetiche sulla zona frontale e qualche piccola modifica nell'abitacolo. Probabile che venga equipaggiata con il 1.6 CDTi EcoTech da 136 CV.

La Opel Meriva si sta preparando a rinnovarsi il look e presentarsi il prossimo anno con una nuova veste estetica. La compatta del Fulmine è stata catturata per strada e immortalata in nuove foto spia che ci mostrano come sta procedendo lo sviluppo del restyling della Meriva. Le immagini ci propongono la vettura che dietro i soliti adesivi utilizzati per camuffare nasconde il paraurti anteriore e quello posteriore, ovvero le parti dell’auto dove si concentreranno i maggiori cambiamenti estetici.

Le foto spia che ci sono giunte in redazione ci fanno vedere il prototipo della Opel Meriva con addosso ancora poche modifiche visibili concrete, anche se ci si attende degli aggiornamenti oltre che sul paraurti anteriore anche su griglia, cofano, fari anteriori e sui gruppi ottici posteriori. Non ci dovrebbe essere grossi stravolgimenti nemmeno all’interno dell’abitacolo dove la Meriva offre interni moderni e accoglienti, oltre che di primissimo livello all’interno del suo segmento.

La nuova Opel Meriva dovrebbe approfittare del recente aggiornamento di Opel per quel che riguarda le motorizzazioni del Fulmine. La vettura del costruttore tedesco dovrebbe presentarsi al momento del lancio con sotto il cofano il motore 1.6 litri CDTi EcoTec in grado di fornire 136 CV e 320 Nm di coppia.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati