Daihatsu Ayla Concept: tre concept car al Salone di Giacarta 2013

Rispetto per l'ambiente

Daihatsu Ayla - Al Salone di Giacarta, Daihatsu presenta tre concept car basate sulla Ayla. Si tratta di tre modi diversi di intendere la citycar: uno off-road, uno lussuoso ed uno sportivo
Daihatsu Ayla Concept: tre concept car al Salone di Giacarta 2013

Daihatsu, brand di toyota per le vetture compatte destinate ai Paesi orientali, in riferimento al programma Low Cost Green Car ha realizzato la nuova Ayla. Si tratta di una citycar dalle linee moderne destinata ad un pubblico giovane che si muove per lo più in città. Inoltre, della vettura sono state realizzate ben tre diverse elaborazioni tutte presentate al Salone di Giacarta 2013. Stiamo parlando dell’Ayla X-Track, della Luxury e della GT.

Iniziando dalla prima, la X-Track è dotata di un assetto particolarmente rialzato che la rende perfetta anche per un uso fuori strada: spiccano inoltre i diversi dettagli di colore nero e le protezioni sulle fasce paraurti. La Luxury, invece, è la variante lussuosa che si caratterizza per delle finiture di alto livello sia all’esterno che all’interno della carrozzeria e per i diversi dettagli cromati. Infine, la GT è la versione sportiva. Quest’ultima infatti è dotata di minigonne laterali, di una presa d’aria sul tetto e sul cofano motore e dell’alettone posteriore.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, tutte le vetture sono equipaggiate con il 3 cilindri da 1.0 litri che eroga 67 cavalli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Francesco ha detto:

    Molto bella per giovani.
    Vorrei tanto che Daihatsu lanciasse qualche cosa simile a Feroza, magari più grande.

Articoli correlati

Array
(
)