Opel Mokka Electric “Coffee”: ecco la variante unica dedicata agli amanti del caffè

Opel Mokka Electric Coffee con due macchine da caffè per un espresso sempre disponibile a bordo

Il nuovo Opel Mokka GSE ha debuttato in anteprima mondiale all’IAA Mobility di Monaco, imponendosi come SUV elettrico ad alte prestazioni pronto a entusiasmare in Italia. Con 207 kW (281 CV) e una velocità massima di 200 km/h, porta su strada emozioni da rally, combinando potenza e comfort per la vita quotidiana. Per celebrare la Giornata Internazionale del Caffè il 1° ottobre, Opel presenta Opel Mokka Electric “Coffee”, una variante unica dedicata agli amanti del caffè.

Opel Mokka Electric Coffee con due macchine da caffè per un espresso sempre disponibile a bordo

Sotto il portellone posteriore si trovano due macchine da caffè, macinacaffè, vaporiera e frigorifero, garantendo espresso, cappuccino e altre specialità ovunque si viaggi. Mokka Electric da 115 kW (156 CV) grazie alla presenza di una batteria da 54 kWh copre fino a 403 km (WLTP), offrendo autonomia e piacere di guida senza compromessi. Le soste diventano momenti gustosi grazie al caffè sempre a portata di mano.

Affinate quanto le specialità di caffè, le moderne opzioni di infotainment digitale dell’Opel Mokka Electric Coffee rendono ogni viaggio ancora più piacevole. La compatta bestseller è equipaggiata di serie con un display digitale da 10 pollici per il conducente e un touchscreen a colori altrettanto ampio, gestibili come uno smartphone tramite widget. Con il sistema di navigazione opzionale, basta un semplice “Hey Opel” per attivare il riconoscimento vocale naturale.

Opel Mokka Electric "Coffee": ecco la variante unica dedicata agli amanti del caffè

Gli aggiornamenti delle mappe avvengono via etere e il sistema, come il “fratello maggiore” Opel Grandland, apprende le abitudini del conducente, suggerendo percorsi personalizzati. Per rendere i viaggi più divertenti, l’AI ChatGPT è integrata nella navigazione connessa. Tuttavia, mentre il Mokka Electric resta accessibile, la versione speciale “Coffee” con le macchine da caffè rimane unica. Per prestazioni elettriche elevate, il nuovo Opel Mokka GSE sarà presto ordinabile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Opel premiata per i suoi sedili ergonomici Opel premiata per i suoi sedili ergonomici
Auto

Opel premiata per i suoi sedili ergonomici

Sedili Opel adatti alla schiena: Aktion Gesunder Rücken e.V. (AGR) premia il produttore
Opel vanta oltre 20 anni di esperienza nella realizzazione di sedili ergonomici pensati per garantire comfort, sicurezza e salute della