Opel Mokka festeggia la Giornata Internazionale del Caffè

Il SUV compatto (anche 100% elettrico) celebra la giornata dedicata agli appassionati del caffè

Opel Mokka festeggia la Giornata Internazionale del Caffè

Il 1° ottobre, in occasione della Giornata Internazionale del Caffè, gli appassionati di tutto il mondo festeggeranno la loro bevanda calda preferita. Opel offre il compagno perfetto per onorare quest’occasione: la nuova generazione dell’Opel Mokka.

L’elegante SUV compatto è disponibile anche in versione 100% elettrica per una mobilità a zero emissioni o in alternativa è possibile scegliere quella termica con avanzati motori a benzina e diesel. In questo modo i clienti possono optare per il propulsore più adatto alle proprie esigenze, proprio come sceglierebbero il loro caffè preferito.

Opel Mokka Giornata Internazionale del Caffè

Dal lancio nel 2020, il nuovo Mokka ha catturato l’attenzione di molte persone. È stato il primo veicolo della casa automobilistica tedesca a portare il nuovo Opel Vizor, oltre che il nuovo Pure Panel – il posto guida completamente digitale. In aggiunta, è stata la prima Opel disponibile all’inizio delle vendite con motore elettrico e con powertrain endotermici molto efficienti.

L’Opel Mokka-e si distingue per il suo design Bold and Pure e per le sue prestazioni. Il motore elettrico da 136 CV di potenza e 260 Nm di coppia massima garantisce potenza e silenziosità. Grazie alla batteria da 50 kWh è possibile percorrere fino a 338 km con una singola ricarica senza produrre emissioni e secondo il ciclo WLTP.

Circa 30 minuti per ricaricare la batteria fino all’80%

La velocità massima è limitata elettronicamente a 150 km/h mentre il sistema di frenata rigenerativa rende il SUV elettrico ancora più efficiente, consentendogli di recuperare energia durante le fasi di decelerazione o frenata.

La batteria può essere ricaricata rapidamente fino all’80% in circa 30 minuti usando una stazione di ricarica in corrente continua da 100 kW. In alternativa è possibile scegliere i motori diesel e benzina con potenza compresa tra 100 e 130 CV.

La nuova generazione dell’Opel Mokka viene proposta poi con diverse tecnologie che rendono la guida più sicura e confortevole. Tra queste abbiamo l’Active Drive Assist con cruise control avanzato, i fari Intelli-Lux LED Matrix attivi con 14 elementi LED, la retrocamera con visione a 180°, l’assistente automatico al parcheggio, l’allerta angolo cieco laterale e il sistema di posizionamento attivo in corsia.

Opel Mokka Giornata Internazionale del Caffè

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)