Opel: dal prossimo anno avrà una nuova agenzia creativa internazionale

Jung von Matt HAVEL sarà il nuovo partner del brand tedesco

Opel: dal prossimo anno avrà una nuova agenzia creativa internazionale

Dal 1°gennaio 2023, Opel collaborerà con una nuova agenzia creativa internazionale chiamata Jung von Matt HAVEL.

La partnership riguarda tutte le questioni relative al posizionamento strategico del marchio automobilistico tedesco e allo sviluppo delle campagne su tutti i canali di marketing e in tutti i mercati, anche di Vauxhall. La gara si è svolta in vista della scadenza del contratto esistente.

Attualmente, il brand di Stellantis sta lavorando alla sua profilazione e a un’importante offensiva di elettrificazione. Ad oggi, l’azienda propone 12 modelli elettrificati, dalla Rocks-e, alla Corsa-e, al Mokka-e fino all’Astra Plug-In Hybrid. Inoltre, sappiamo che entro il 2024 l’intera gamma sarà elettrificata mentre, dal 2028, Opel proporrà in Europa soltanto veicoli elettrici.

Le dichiarazioni dei dirigenti di Opel e Jung von Matt HAVEL

Florian Huettl, CEO di Opel/Vauxhall, ha detto: “Con Jung von Matt, in futuro avremo accanto una delle agenzie più creative del mondo. Siamo felicissimi di questa collaborazione e di dare nuovo slancio alla continua emozionalizzazione del marchio. I primi approcci ci hanno già elettrizzato. Dal gennaio del 2019, McCann si è dimostrato un partner estremamente affidabile. Desideriamo ringraziare il CEO Philipp Jahn e la sua squadra per l’ottima collaborazione in questo periodo così importante, in particolare per progetti eccellenti come l’attuale campagna per la nuova Opel Astra Plug-In Hybrid”.

Peter Figge, partner di Jung von Matt, ha invece dichiarato: “Siamo tutti estremamente contenti che Opel abbia scelto Jung von Matt HAVEL. Il team di Berlino è felicissimo di collaborare con Opel e Vauxhall dall’inizio della presentazione e non vede l’ora di accompagnare due marchi iconici nel percorso per diventare brand internazionali di e-mobility”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)