Opel: Rebecca Reinermann sarà la nuova responsabile marketing

Prende il posto di Patrick Fourniol

Opel: Rebecca Reinermann sarà la nuova responsabile marketing

A partire dal 1° gennaio 2023, Rebecca Reinermann sarà responsabile del marketing di Opel e Vauxhall. Attualmente, Reinermann ricopre la posizione di Area Operations Manager di Fiat e Abarth in Germania, Austria e Polonia. Prenderà il posto di Patrick Fourniol, che sarà responsabile delle comunicazioni marketing del marchio di Stellantis Europa.

Rebecca Reinermann ricopre la sua attuale posizione da maggio 2021 e può attingere a un’esperienza di oltre 15 anni nel settore automobilistico. Prima del suo attuale incarico, ha ricoperto vari ruoli all’interno di Fiat Chrysler Automobiles (FCA), Hyundai e Toyota, sia nelle sedi regionali europee che nelle organizzazioni di vendita nazionali.

Con incarichi nello sviluppo di marchi e prodotti, comunicazione ed esperienza del cliente, Reinermann ha ricoperto ruoli prevalentemente di marketing e commerciali. Si è laureata in European Business Studies e International Marketing Strategy presso l’Università di Lincoln e vanta un ampio background internazionale.

Le dichiarazioni del CEO di Opel

Florian Huettl, CEO di Opel, ha detto: “Non vedo l’ora di lavorare con Rebecca, un’esperta di marketing e brand con una comprovata esperienza nello sviluppo e nell’implementazione di brand automobilistici e strategie di prodotto. Insieme continueremo lungo il nostro percorso di successo per fornire una mobilità elettrificata a prezzi accessibili, guidando la redditività insieme a un’ulteriore profilazione ed emozionalizzazione dei marchi Opel e Vauxhall. Ringraziamo Patrick Fourniol per tutti i suoi contributi, come l’ideazione e il lancio del nostro nuovo posizionamento e dei valori del marchio Detox, Modern German e Greenovation e gli auguriamo tutto il meglio per il suo nuovo incarico”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)