Opel svela le prime immagini di una nuova concept car che debutterà all’IAA Mobilty 2025

Al'IAA Mobility 2025 Opel svelerà una nuova straordinaria concept

Opel ha diffuso le prime immagini della sua nuova concept car, attesa al debutto mondiale durante l’IAA Mobility 2025 di Monaco di Baviera (8-14 settembre 2025). Il nome resta segreto, ma i dettagli visivi suggeriscono un forte legame con il sub-brand GSE e un’evoluzione della filosofia “Opel Compass”. Florian Huettl, CEO di Opel, promette un’auto capace di emozionare, anticipare i futuri modelli e affascinare gli appassionati con un design d’impatto.

Al’IAA Mobility 2025 Opel svelerà una nuova straordinaria concept

Le immagini rivelano elementi esclusivi creati dal team di Mark Adams, Vice Presidente Design, tra cui una nuova interpretazione della Bussola Opel, con il logo centrale illuminato incorniciato da sottili linee verticali e orizzontali di grande precisione stilistica. Le immagini rivelano che la nuova concept car Opel sarà strettamente legata al sotto-marchio ad alte prestazioni GSE. A giugno, la casa di Rüsselsheim ha annunciato la Mokka GSE, prima elettrica sportiva di serie del brand, e il logo GSE presente sul volante sottile ispirato alle auto da corsa suggerisce che il marchio esplorerà nuove frontiere delle prestazioni elettriche.

Cerchi aerodinamici con elementi triangolari troncati richiamano modelli storici come la Opel Manta 400 da rally. Interni minimalisti e sportivi, con sedile leggero e gabbia di sicurezza a vista, confermano la vocazione da pista. Il debutto ufficiale avverrà all’IAA Mobility 2025 di Monaco di Baviera, dall’8 al 14 settembre.
Opel svela le prime immagini di una nuova concept car che debutterà all'IAA Mobilty 2025

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)