Opel Vivaro Electric Sportive: al via gli ordini in Italia

Aperti gli ordini per Opel Vivaro Electric Sportive: si parte da 46.400 euro

Opel Vivaro Electric Sportive: al via gli ordini in Italia

Opel Vivaro Electric Sportive è la nuova versione del furgone elettrico di Opel che da adesso è disponibile per l’ordine anche in Italia. Si tratta di un modello che si caratterizza per dettagli di design davvero eleganti e che per via delle sue dimensioni è perfetto per ogni viaggio di lavoro. Infatti è lungo 4,981 metri e alto 1,955 metri, quindi è adatto anche per i parcheggi sotterranei. Inoltre offre molti pacchetti di personalizzazione che lo rendono adatto a soddisfare ogni esigenza.

Aperti gli ordini per Opel Vivaro Electric Sportive: si parte da 46.400 euro

Opel Vivaro Electric Sportive dispone di un un motore elettrico da 100 kW (136 CV) e una batteria da 75 kWh. In Italia questo modello di Opel può essere ordinato con prezzi che partono da 46.400 euro nella versione furgone mentre in quella con cabina doppia si parte da 49.400 euro. La versione “Sportive” di Opel Vivaro Electric si distingue per adesivi sportivi e dettagli esclusivi. Le strisce nere con riflessi gialli attraversano il cofano fino all’Opel Vizor, affiancato da fari e luci diurne a LED. Paraurti, maniglie e guide sono in tinta con la carrozzeria, mentre modanature e specchietti sono neri. I cerchi in lega da 17 pollici esaltano il design dinamico. All’interno, cruscotto e pannelli delle portiere presentano un’elegante finitura nera.

Opel Vivaro Electric Sportive: al via gli ordini in Italia

Opel Vivaro Electric Sportive offre un’esperienza di guida avanzata grazie a numerosi pacchetti di serie che migliorano sicurezza, comfort e praticità. Il pacchetto “Sight & Light” include fendinebbia e specchietti elettrici riscaldati e ripiegabili, mentre il “Dynamic Surround View” con specchietto retrovisore digitale fornisce una visione chiara dell’area posteriore e dell’angolo cieco. L’abitacolo è progettato per massima ergonomia, con il sistema “Connect Nav” e touchscreen da 10 pollici. Il pacchetto “Comfort” aggiunge climatizzatore automatico, ricarica wireless e volante riscaldato. Il sedile Moduwork nel furgone aumenta la capacità di carico, migliorando la versatilità del veicolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)