Opel Vivaro Sport, il VAN tedesco che corre veloce [FOTO]

Grafiche racing e motori biturbo con potenze tra 125 e 145 CV

Opel Vivaro Sport - All'IAA 2015 di Hannover debutta l'Opel Vivaro Sport, la nuova versione a vocazione sportiva del veicolo commerciale tedesco. Dotato di elementi estetici che ne incrementano l'aspetto grintoso, il VAN di Opel sarà commercializzato in Germania ad un prezzo base di 28.800 euro.

Opel presenta Vivaro Sport, una versione tutta spinta e dinamismo del VAN tedesco che condivide la base meccanica con il Fiat Talento e il Renault Traffic. Il nuovo Opel Vivaro Sport si presenterà al pubblico per la prima volta tra poco più di una settimana in occasione dell’apertura dell’IAA di Hannover, l’importante salone internazionale dedicato ai veicoli commerciali.

Caratterizzato da un look più sportivo e grintoso, l’Opel Vivaro Sport mostra una serie di grafiche racing, in nero o argento, che fanno bella mostra su cofano, tetto e fiancate. Dotato di cerchi in lega da 17 pollici (a richiesta anche bruniti), il VAN tedesco dispone di serie anche di fendinebbia e luci diurne a LED. Inoltre il Vivaro Sport incrementa anche la versatilità mettendo a disposizione uno specifico kit di protezioni per l’area di carico utile per il trasporto di oggetti ingombranti.

Venendo alla tecnologia di bordo il VAN offre il sistema d’infotainment Navi80 IntelliLink, mentre nell’equipaggiamento troviamo anche il cruise control adattivo. Relativamente alle motorizzazioni, l’Opel Vivaro Sport permette di scegliere fra motori biturbo con potenze comprese tra 125 e 145 CV. Il nuovo veicolo a vocazione sportiva prodotto da Opel sarà proposto sul mercato tedesco a partire da 28.800 euro.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Opel Vivaro festeggia i 20 anni [FOTO]

Dal lancio del 2001 al Vivaro-e elettrico
Quest’anno Opel Vivaro celebra il 20° anniversario. Dopo aver debuttato in anteprima mondiale Salone dei veicoli commerciali di Bruxelles nel