SEAT Mii by Cosmopolitan, la fashion city car svelata al #FashFest di Londra [FOTO e VIDEO]

Nuovo allestimento creato dalle donne per le donne

SEAT Mii by Cosmopolitan - Sulla passerella del FashFest di Londra SEAT presenta la Mii by Cosmopolitan, una nuova versione speciale della city car spagnola all'insegna dello stile e della raffinatezza per conquistare la fiducia del pubblico femminile. Due i colori disponibili per l'allestimento: Violetto e Candy White.

Una presentazione da top model quella che è stata riservato alla SEAT Mii by Cosmpolitan, il nuovo allestimento speciale realizzato in collaborazione con il noto magazine di moda e lifestyle, pensato da menti femminili per un pubblico di donne. Alla #FashFest di Londra SEAT ha fatto sfilare in passerella la nuova city car dal sapore fashion che farà il suo approdo in concessionaria nei primi mesi del 2017.

Puntando sul pubblico femminile e sulla sua attenzione alle personalizzazioni e alle scelta di stile, SEAT ha chiamato in causa Cosmopolitan per realizzare un nuovo allestimento in grado di sedurre le donne, seguendo quella strategia commerciale che il marchio spagnolo aveva già intrapreso un paio di anni fa con il lancio della Mii by Mango, versione venduta in oltre 5.000 pezzi nel primo anno di commercializzazione.

La SEAT Mii by Cosmopolitan sarà disponibile in due colori: Violetto e Candy White, con dettagli in tinta champagne sia sugli esterni che nell’abitacolo. Ordinabile sia in versione tre porte che cinque porte, la nuova vettura presenta delle finiture premium che la rendono ancora più raffinata come si evince dal disegno esclusivo dei cerchi con trama “a gioiello”, dai loghi “Cosmopolitan loves Seat” su porte e portellone posteriore, riprodotto all’interno sulle soglie battitacco. A bordo della speciale Mii troviamo sedili in pelle a Alcantara con disegno ad effetto bicolore, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle mentre la plancia ha la stessa tinta della carrozzeria con gli inserti color champagne.

Dotata di serie dell’impianto audio da 300 watt, la Mii by Cosmopolitan dispone del nuovo infotainment “You&Mii ColourConnection+” e di connettività con lo smartphone grazie alla nuova app “DriveMii” (presto disponibile sull’intera gamma). Tra gli accessori della vettura troviamo il gancio portaborsa, così come sulla Mii by Mango, e il gancio aggiuntivo nel bagagliaio per fissare la borsa della palestra. In occasione del lancio sul mercato SEAT lancerà altri cinque speciali accessori disponibili solo sulla versione di lancio.

Per quanto riguarda le motorizzazioni non c’è alcuna novità rispetto alla gamma esistente per la Mii in versione standard. Il nuovo allestimento sarà dunque disponibile con il tre cilindri 1.0 litri da 60 o 75 CV e cambio manuale di serie o automatico a richiesta, oppure con il tre cilindri a metano da 68 CV con trasmissione manuale a 5 velocità.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati