Oregon, a 6 mesi il padre la dimentica in auto: inutili i soccorsi
La piccola è deceduta dopo la corsa in ospedale
Tragedia nella cittadina di Hillsboro, nell’Oregon, dove la dimenticanza di un padre è costata la vita a una bambina di appena sei mesi. L’uomo, impiegato alla Intel, ha lasciato la piccola chiusa dentro la propria auto, parcheggiata nel campus dell’azienda dove lavorava. La bambina è deceduta dopo il trasporto in ospedale ed è stata aperta un’inchiesta sull’accaduto.
Quando è stata raggiunta dagli uomini del soccorso, la bimba era tra le braccia della madre, che invano stava cercando di praticarle il massaggio cardiaco. Allo sceriffo della città non è ancora chiaro quando la donna sia arrivata sul luogo della tragedia e sopratutto se sia stato il marito a chiamarla, dopo aver trovato la piccola in fin di vita, sei ore dopo aver abbandonato la macchina.
Da chiarire rimane anche il perché l’uomo abbia atteso prima di avvertire i paramedici. Nei confronti della coppia al momento non è stata intrapresa alcuna azione ma entrambi dovranno essere ascoltati per spiegare nel dettaglio quanto successo.
Seguici qui