Oregon: travolto e schiacciato tra due camion, ne esce illeso

Al volante del suo pickup, l'uomo è stato tamponato e poi travolto

Un incidente che avrebbe potuto concludersi nel peggiore dei modi ma che fortunatamente ha avuto un lieto fine, con tanto di immagini scattate dagli altri automobilisti, increduli davanti all'accaduto. Un giovane dell'Oregon è stato letteralmente schiacciato tra due tir dopo essere stato tamponato in autostrada. Nonostante l'urto e la dinamica dello scontro, l'automobilista è stato estratto dalle lamiere cosciente e praticamente illeso
Oregon: travolto e schiacciato tra due camion, ne esce illeso

Un incidente che ha dell’incredibile e un uomo salvo per miracolo, nel vero senso della parola. Kaleb Whitby, 27enne americano, è rimasto coinvolto in un grosso tamponamento con il suo pickup, mentre viaggiava in autostrada in prossimità di Baker City, nell’Oregon.

Una giornata gelida, come si addice alla stagione e alla regione americana, con il ghiaccio che rende insidioso il manto stradale fin dalle prime ore del mattino. Whitby, agricoltore e padre di un bambino, è al volante della sua vettura quando improvvisamente viene tamponato da un camion scivolato lungo la carreggiata. L’urto innesca subito un grosso tamponamento a catena, coinvolgendo altre macchine e autoarticolati, e il giovane finisce incastrato tra le lamiere di due mezzi pesanti.

Le immagini circolate in rete poco dopo l’impatto – scattate dagli altri automobilisti presenti sul luogo dello scontro – mostrano un uomo intrappolato tra quello che rimane del suo cassonato, pressato come in una scatola di sardine, e con la faccia comprensibilmente sconvolta.

L’intervento dei soccorsi ha permesso di liberare Whitby dopo circa mezz’ora, che è stato così trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie da Strade e Autostrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)