Osram lancia la sua nuova gamma di prodotti per la cura dell’auto [FOTO e VIDEO]

Depuratori d’aria, dash cam, carica batterie e compressori

Osram ha ufficialmente lanciato una nuova linea di prodotti dedicati alla manutenzione e alla cura dell’auto. La casa tedesca si è fatta conoscere nella sua ormai centenaria storia nel campo dell’illuminazione, ma ora si cimenterà anche in questo settore in continua espansione, grazie in particolare alle nuove tecnologie.

Quali sono i nuovi prodotti?

Prima di tutto Osram ha lanciato la sua nuova gamma di dash cam ROADsight, ovvero le piccole videocamere miniaturizzate utili in caso di incidente per avere prove della dinamica del sinistro. In totale sono tre le videocamere lanciate, chiamate rispettivamente ROADsight 20, 30 e 50. L’ultima è anche compatibile con la videocamera posteriore ROADsight 10. Le prime due sono dotate di schermo per poter visionare velocemente i filmati in tempo reale, mentre la ROADsight 50 è più miniaturizzata (quindi più discreta) e si connette all’app ufficiale della casa. Sempre dedicato all’abitacolo dell’auto è il purificatore d’aria AirZing Mini, in grado di rimuovere il 99% dei germi, dei batteri e dei cattivi odori, il tutto con l’utilizzo di un filtro lavabile facilmente sotto l’acqua corrente.

Manutenzione dell’auto

Oltre a questi accessori per la cura dell’auto, Osram ha anche lanciato nuovi prodotti per la cura più meccanica della vettura. Iniziamo ad esempio con i nuovi BATTERYcharge, ovvero i carica batteria nelle versioni 904, 906 e 908, che a seconda della potenza possono essere adatti per vari mezzi dalle motociclette ai veicoli commerciali leggeri. Per i bisogni più immediati, invece, ci sono i BATTERYstart per far ripartire le vetture in difficoltà. Anche questi sono disponibili in diversi modelli con potenza crescente fino al modello PRO pensato per le officine. Sono dotati di varie feature interessanti, come ad esempio la torcia e le prese USB per ricaricare anche smartphone e dispositivi compatibili. Nel campo degli pneumatici, invece, è stato lanciato il TYREinflate, un compressore d’aria alimentato con la presa a 12 V dell’auto dotato di display digitale (a parte il modello base), vano per riporre il tappo della valvola, torcia e adattatori. Infine la gamma si chiude con il TYREsealKIT, il sigillante per pneumatici da usare in caso di foratura. I nuovi prodotti Osram saranno presto disponibili nei normali negozi di autoricambi.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Accessori

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati