Otto modelli della gamma Ford Performance si sfidano in pista [VIDEO]

L'inedita gara che coinvolge anche il pick-up F-150 Raptor

Ford Performance - Sul tracciato spagnolo di Aragon si sfidano in velocità otto vetture della gamma Ford Performance, dal pick-up F-150 Raptor alla GT race car, passando per la Fiesta ST, la Focus RS e la Mustang GT.
Otto modelli della gamma Ford Performance si sfidano in pista [VIDEO]

Ford Performance ha pubblicato un nuovo video nel quale ci mostra l’inedita sfida in pista tra otto modelli della gamma sportiva dell’Ovale Blu. Tutti insieme sul circuito per la prima volta, le vetture di Ford Performance hanno gareggiato in velocità tra loro spinte al massimo dai piloti del Ford Chip Ganassi Racing Team. 

Teatro dell’inedita gara è stato il tracciato Motorland di Aragon, vicino Barcellona, in Spagna, circuito lungo 5,345 chilometri. Qui si sono scatenati i cavalli delle otto vetture di Ford Performance che sono partite da posizioni differenti per dare un po’ di vantaggio ai modelli dotati dei motori meno potenti.

L’adrenalinica sfida di Ford Perfomance sulla pista spagnola ha avuto come protagoniste la F-150 Raptor, la Fiesta ST (sia il nuovo modello che quello precedente), la Focus RS, la nuova Mustang GT, la Mustang GT350R, la GT in versione stradale e la GT race car. Vuoi sapere chi ha avuto la meglio? La risposta è nel video sotto.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati