Pagani Huayra fa salire tutti a bordo

Uno spettacolare filmato ci porta alla guida della supercar modenese

Pagani Huayra - Un video che ci mette quasi al posto di guida della Pagani Huayra, grazie al punto di vista unico di Davide Testi, capo collaudatore del costruttore modenese, che si mette al volante della supercar con le "ali di gabbiano" spingendo sull'acceleratore tra le curve del tracciato dell'Autodromo di Modena.
Pagani Huayra fa salire tutti a bordo

Chissà a quanti capiterà la fortuna di salire a bordo di una Pagani Huayra. Così a far provare, più o meno, le sensazioni di mettersi alla guida della supercar modenese con le “ali da gabbiano” ci pensa uno spettacolare filmato, che potete vedere sotto, che ci offre l’originale punto di vista di Davide Testi, capo collaudatore Pagani, mentre si cimenta al volante della Huayra tra le accelerazioni e le curve del tracciato dell’Autodromo di Modena.

Testi dunque ci accompagna a bordo della supercar modenese, aggiornata con un nuovo abitacolo dorato che spicca per luminosità e lucentezza, facendoci provare l’adrenalina che si proverebbe anche stando seduti sul sedile passeggero, visto lo stile di guida a dir poco sportivo che il collaudatore adotta in pista. A fare da sottofondo sonoro al video non ci può che essere il sound del potente motore V12 che equipaggia la Pagani Huayra.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)